Seleziona una pagina

In.Tra.Net. Wi-fi ti connette con il mondo a meno di un caffè al giorno

PER PRIVATI ED AZIENDE

connessioni ultraveloci

stabili

affidabili

Servizio VoIP - Telefonia su internet

Rete Proprietaria

in continua espansione...

fanno di

il Partner ideale per la tua connessione internet

Faq

Recapiti

Via dell’ Industria, 7

35040 Boara Pisani (PD)

v

Telefono

0425 48.56.15

Email

info@intranetwifi.it

D: Come funziona il servizio In.Tra.Net. Wi-Fi?

R: Il servizio verrà erogato mediante l’installazione di un’antenna di ridotte dimensioni (circa 33x33cm) che verrà posizionata sulla copertura del vostro stabile, solitamente viene installata sul palo dell’antenna terreste esistente, e verrà creata una presa fissa, nella posizione da voi scelta all’interno del vostro edificio, per collegare i vostri dispositivi.

D: Come mi abbono al servizio In.Tra.Net. Wi-Fi?

R: Per aderire al nostro servizio basta semplicemente contattarci al numero 0425485615 o a mezzo mail info@intranetwifi.it oppure inserendo i propri dati ai seguenti link :

Successivamente alla compilazione verrete contattati per l’installazione dell’antenna ed attivazione del servizio.

D: Quali sono i tempi d’attivazione del servizio In.Tra.Net. Wi-Fi?

R: Dalla richiesta di attivazione del servizio, In.Tra.Net. Wi-Fi vi contatterà per fissare un appuntamento indicativamente entro 7/10 giorni e l’installazione verrà effettuata da nostri tecnici interni;

D: La nebbia, la pioggia e la neve possono modificare la qualità del servizio In.Tra.Net. Wi-Fi?

R: Assolutamente no, gli eventi atmosferici non vanno ad influire sul nostro servizio.

D: È possibile collegare più dispositivi al servizio In.Tra.Net. Wi-Fi? Se si, in che modo?

R: È possibile collegare tutti i dispositivi che si vogliono mediante l’adozione di opportuni apparati di rete quali ad esempio switch o access point che possono essere forniti e configurati anche da noi come servizio opzionale.

D: Come posso pagare il canone mensile del servizio In.Tra.Net. Wi-Fi?

R: Il pagamento del canone, da effettuarsi i primi giorni del mese di riferimento, viene effettuato in maniera anticipata e può essere effettuato secondo le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO

Intestato a: Rubello Impianti

Banca di appoggio:

POSTE ITALIANE S.p.A. – IBAN: IT 13 X 07601 12200 000004947552

Causale: Indicare il nome a chi è intestata la connessione oltre che il mese di riferimento

BOLLETTINO POSTALE (reperibile presso tutti gli uffici postali)

Intestato a: Rubello Impianti

Sul C/C Postale numero: 4947552

Perchè scegliere

logo intranetwifi

CONVENIENZA

i servizi al miglior prezzo

p

AFFIDABILITA'

connessione stabile

v

ASSISTENZA

assistenza tramite email 24/24